MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Stranger Things 3: The Game

LIVE NOW!

Stranger Things 3: The Game rivelato al The Game Awards

Tra i molti annunci che hanno costellato questa edizione del TGA ha trovato spazio anche quello relativo a Stranger Things 3: The Game, presentato dai creatori della celebre serie TV di Netflix, Matt e Ross Duffer.

Sviluppato in collaborazione con Netflix da Bonus XP, già autori del gioco dedicato a Stranger Things uscito solo su piattaforme mobile nel 2017, Stranger Things 3: The Game è collegato alla terza serie del fortunato show televisivo ed entrambi vedranno la luce nel corso del prossimo anno.

Annunciato per tutte le piattaforme, Stranger Things 3: The Game si presenta come un "picchiaduro " con componenti di esplorazione. Spicca la coloratissima grafica retrò in stile 16-bit, scelta che sulle prime potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma che pare azzeccata visto il collegamento con una serie da sempre legata alle ambientazioni e ai gadget anni '80.

Se volete farvi una primissima idea del gameplay di questo nuovo titolo, vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Stranger Things 3: The Game
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo