MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ancestors: The Humankind Odyssey

LIVE NOW!

Patrice Désilets ci mostra in un lungo filmato il gameplay di Ancestors: The Humankind Odyssey

Come anticipato qualche giorno fa, lo sviluppatore di Panache Digital Games, Patrice Désilets, noto creatore di Assassin's Creed, ha mostrato un lungo ed interessante gameplay di Ancestors: The Humankind Odyssey nel corso di un livestream con GameSpot.

In questa prima ed estesa sessione di gameplay, seguita dal primo trailer rilasciato nel corso del The Game Awards, vengono evidenziate alcune delle dinamiche del gameplay che caratterizzano il titolo; il filmato infatti parte con un primate nell'Africa di 9 milioni di anni fa che affronta i pericoli dell'epoca e ne viene evidenziata la componente survival.

Attraverso i sensi si potranno affrontare le varie difficoltà che incontreremo nel gioco e sbloccare una serie di abilità tramite un sistema di potenziamento che aiutereranno il giocatore nella parte relativa alla sopravvivenza.

Il video ci offre anche una panoramica delle ambientazioni sia notturne che diurne e un primissimo sguardo agli animali che incontreremo nel gioco.

In attesa di ricevere nuovi dettagli vi lasciamo al video e vi ricordiamo che Ancestors: The Humankind Odyssey è atteso su Xbox One nel corso del 2019: buona visione!

MX Video - Ancestors: The Humankind Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo