MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online si aggiorna con l'update Arena War

Nonostante gli occhi dei giocatori siano al momento puntati sulla Beta di Red Dead Redemption 2, Rockstar non delude le aspettative dei fan di GTA Online, il comparto mutiplayer di Grand Theft Auto V, e continua con il supporto del gioco rilasciando un update disponibile da oggi e chiamato Arena War.

L'update, del peso di circa 4 GB, introduce 7 nuove modalità competitive nello sfondo dello splendido scenario della Maze Bank Arena e consente ai giocatori di competere tra di loro a bordo dei più disparati veicoli; si va dai veicoli a due ruote come le biciclette fino ad arrivare a quelli più pesanti come i camion, tutti progettati appositamente per l'Arena e per un totale di 23 nuovi mezzi.

I giocatori, attraverso le nuove modalità, avanzeranno nella carriera di Arena War ottenendo Punti Arena, che serviranno per salire di livello e sbloccare nuovi veicoli da utilizzare nell'Arena o per le strade di Los Santos.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo