MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Daymare: 1998

LIVE NOW!

L'horror game tutto italiano Daymare 1998 arriva tra pochi mesi e si mostra in nuove immagini

Da qualche tempo non avevamo notizie di Daymare: 1998, survival horror game che riceve finalmente una finestra di lancio insieme ad un set di nuove immagini: il titolo, sviluppato dallo studio indipendente tutto italiano Invaders Studios, sarà disponibile nel secondo trimestre del 2019.

Il team di sviluppo Invaders Studios ha inoltre annunciato che collaborerà con Destructive Creations per portare a compimento il gioco che contribuirà, oltre alla pubblicazione del titolo, anche alla realizzazione di animazioni e filmati di gioco.

Daymare: 1998 è un titolo in terza persona che ricrea l'atmosfera di titoli iconici degli anni '90, ed è ambientato nel 1998 nella cittadina di Keen Sight, invasa da creature pericolose e la cui storia ruota attorno a tre protagonisti diversi, ognuno dei quali dotato di una particolare personalità.

In attesa di maggiori dettagli sul titolo, vi lasciamo al set d'immagini.

MX Video - Daymare: 1998
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo