MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Close to the Sun

LIVE NOW!

Close to the Sun ci porta sulla nave di Tesla in video ed immagini

Lo studio romano Storm in a Teacup ha annunciato oggi di aver stretto un accordo con il publisher inglese Wired Productions per la pubblicazione nel 2019 dell'avventura in prima persona Close to the Sun, e per l'occasione ci mostra nuovamente il gioco con un trailer del gamplay ed una serie di screenshot in-game.

Close to the Sun ci racconta le vicende di una giornalista alla ricerca della sorella dispersa sulla nave del visionario inventore Nikola Tesla, qui rappresentato come uno scienziato folle che sta conducendo misteriosi esperimenti nel suo laboratorio segreto sulla nave. Il design artistico del gioco deve molto al genere steampunk e ricorda, a tratti, le ambientazioni di BioShock; per saperne di più potete leggere la nostra anteprima hands-on di pochi mesi fa.

Vi lasciamo ora al trailer ed alle nuove immagini: buona visione!

MX Video - Close to the Sun
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo