MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2
copertina
›

LIVE NOW!

Monster Energy Supercross 2 salta e derapa nel primo filmato del gameplay

Se siete intrigati dall'imminente ritorno (il day one è previsto per l'8 febbraio) del racer legato al mondo AMA Supercross Championship, vi proponiamo oggi un interessante video di gameplay reso disponibile da Milestone, la casa italiana che sta realizzando Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2.

Il video si fa apprezzare per la rappresentazione senza fronzoli dell'effettivo gameplay: abbiamo infatti la possibilità di seguire l'evolversi di una gara di supercross, con una spettacolare lotta per la vittoria fino all'ultima derapata tra alcuni agguerriti rivali.

Le impressioni che si possono ricavare sulla qualità di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2 sono positive: l'adrenalina della competizione c'è tutta e l'engine grafico sembra fare il suo dovere.

Difficile invece valutare da questo video l'implementazione in game della fisica o, in generale, quanto Milestone abbia deciso di spingere su aspetti più simulativi (come fatto per esempio nel recente Ride 3), anche se il gioco sembra avere mantenuto una certa immediatezza arcade.

Non mancheranno di certo occasioni future per valutare meglio questo promettente titolo, nel frattempo vi lasciamo a questo primo gameplay video, buona visione!

MX Video - Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato ่ l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo per๒ non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi๙ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo