MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Hitman 2
copertina

Hitman 2 si arricchisce da oggi di una missione natalizia

di Giuseppe Genga / Neural P 19 dic 2018 19:40
Warner Bros e IO Interactive annunciano il rilascio a partire da oggi di Holiday Hoarders, una missione a tema natalizio ed a tempo limitato di Hitman 2 che ci vede combattere due ladri, Harry “Smoky” Bagnato e Marv “Slick” Gonif, che si sono introdotti furtivamente nel Paris Fashion Show e stanno derubando i presenti. La missione è disponibile fino all’8 gennaio ed è ambientata a Parigi, location facente parte del Legacy Pack di del gioco ma giocabile in occasione di questo evento anche da chi non possiede il Pack.

Scaricando l'evento Holiday Hoarders si avrà accesso a nuovi oggetti natalizi e ad un Challenge Pack che permetterà ai giocatori di sbloccare definitivamente la richiestissima Suit ‘Santa 47’ utilizzabile in tutte le location di Hitman 2. Vi lasciamo ora al trailer di presentazione della nuova missione.

MP Video - Hitman 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus