MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Hitman 2 si arricchisce da oggi di una missione natalizia

Warner Bros e IO Interactive annunciano il rilascio a partire da oggi di Holiday Hoarders, una missione a tema natalizio ed a tempo limitato di Hitman 2 che ci vede combattere due ladri, Harry “Smoky” Bagnato e Marv “Slick” Gonif, che si sono introdotti furtivamente nel Paris Fashion Show e stanno derubando i presenti. La missione è disponibile fino all’8 gennaio ed è ambientata a Parigi, location facente parte del Legacy Pack di del gioco ma giocabile in occasione di questo evento anche da chi non possiede il Pack.

Scaricando l'evento Holiday Hoarders si avrà accesso a nuovi oggetti natalizi e ad un Challenge Pack che permetterà ai giocatori di sbloccare definitivamente la richiestissima Suit ‘Santa 47’ utilizzabile in tutte le location di Hitman 2. Vi lasciamo ora al trailer di presentazione della nuova missione.

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo