MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Darksiders III
copertina

LIVE NOW!

Un update di Darksiders III aggiunge il sistema di combattimento classico della serie

Una delle cose che alcuni fan della serie Darksiders hanno meno digerito in Darksiders III è la parziale souls-izzazione che la serie ha ricevuto con quest'ultimo episodio, con un sistema di combattimento che saluta le vecchie combo e attacchi fulminei da action game in favore di una serie di attacchi e schivate più ragionati. Gunfire Games vuole però accontentare tutti i giocatori, ed ha quindi rilasciato un aggiornamento del titolo per porre rimedio alla situazione.

L'aggiornamento introduce un'opzione, selezionabile a piacimento dai giocatori anche ad avventura iniziata, per passare al sistema di combattimento "classico" che ora ci permette di schivare mentre stiamo compiendo un attacco, riducendo così drasticamente la finestra di vulnerabilità di Furia e rendendo il gameplay molto più dinamico. Chi vuole invece utilizzare il sistema souls-like, che ci impedisce di interrompere un'azione una volta iniziata esponendoci così più facilmente agli attacchi nemici, non dovrà fare nulla perché rimarrà l'opzione di default.

Darksiders III è uscito a fine novembre e potete leggere la nostra recensione per saperne di più.

MX Video - Darksiders III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo