MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Celeste

LIVE NOW!

Celeste supera il mezzo milione di copie vendute, nuovi contenuti in arrivo ad inizio 2019

Lo sviluppatore indipendente Matt Thorson ha annunciato tramite Twitter che il platform game Celeste ha superato il mezzo milione di copie vendute dalla sua uscita avvenuta lo scorso 26 gennaio. Thorson ha inoltre anticipato che il titolo si arricchirà di nuovi contenuti grazie all'aggiunta di nuovi livelli che lui stesso definisce "molto difficili" e che saranno disponibili ad inizio del 2019.

Celeste presenta una veste grafica pixelata a metà tra retrò e moderno che cela però una trama dal contenuto profondo e che induce il giocatore a riflettere su alcune tematiche; non a caso il titolo è stato premiato durante gli ultimi The Game Awards attraverso due riconoscimenti: il primo come Miglior Gioco Indipendente e il secondo come Games for Impact.

Questo primo e grande risultato è un enorme successo per uno studio indipendente e ci auguriamo che con l'ampliarsi di nuovi contenuti e grazie ai riconoscimenti ricevuti, possa raggiungere altre soglie di vendita più alte.

Vi ricordiamo infine che Celeste farà parte dei Games With Gold di gennaio annunciati recentemente, titoli scaricabili gratuitamente dai membri Xbox Live Gold

MX Video - Celeste
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo