MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Rumor: un video di Ubisoft suggerisce l'annuncio di un nuovo titolo legato a Tom Clancy

Il 2018 verrà sicuramente ricordato per un nutrito numero di rumor che hanno caratterizzato il mondo videoludico e non poteva che concludersi con un'altra indiscrezione che riguarda un possibile annuncio legato ad un nuovo gioco legato a Tom Clancy. Ubisoft ha infatti stuzzicato i fan con la pubblicazione di un video promozionale con indizi che sembrerebbero rimandare proprio alla saga di Tom Clancy.

Il sito nel quale si trova il video promosso da Ubisoft porta il nome di Skell Technology ed entrati all'interno di esso, viene richiesta una user e una password che sono rispettivamente "asantos" e "10068". Una volta effettuato il login, è possibile visualizzare il video che fa riferimento ad una fittizia compagnia tecnologica chiamata appunto Skell Technology e il cui fondatore Jack Skell ne illustra in maniera dettagliata i prodotti che vanno dall'uso agricolo a quelli più complessi utilizzati in ambito militare.

Il filmato non ha nessun riferimento esplicito legato alla serie di Tom Clancy, ma alcuni utenti hanno trovato dei legami a questa compagnia sia in Rainbow Six: Siege che in Ghost Recon Wildlands.

Che sia un nuovo titolo in arrivo lo scopriremo sicuramente presto e non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft; nel frattempo vi lasciamo al video in questione: buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo