MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Il prossimo Call of Duty sarà un Modern Warfare

Nella rotazione triennale degli studi alla guida della serie Call of Duty, quest'anno toccherà al nuovo episodio della serie sviluppato da Infinity Ward, creatori della serie; ma di cosa si tratterà? Ora il senior communication manager dello studio Ashton Williams ha pubblicato un tweet contenente un'animazione che ha portato molti a pensare che il CoD di quest'anno sarà Modern Warfare 4.

Questo perché l'animazione, ritraente un teschio con gli occhi luminosi accompagnato da un effetto di disturbo video, richiama il personaggio di MW2 Simon "Ghost" Riley, che indossava sul volto un cappuccio/maschera con l'immagine di un teschio. Altri avevano pensato che il riferimento potesse anche essere relativo alla serie Call of Duty: Ghosts, ma il giornalista americano Jason Schreier l'ha smentito spiegando che non ci sarà alcun Ghosts 2, e quindi ora tutti i sospetti sono puntati verso un Modern Warfare 4.

Questo rumor si aggiunge ad un'altra precedente indiscrezione, risalente alla seconda metà del 2018, che voleva appunto Call of Duty: Modern Warfare 4 essere il prossimo titolo della serie. Stavolta il titolo, a differenza di Black Ops 4, dovrebbe includere una campagna single player oltre all'esperienza multiplayer standard di CoD, una modalità di sopravvivenza zombi e probabilmente anche una nuova versione della modalità Battle Royale Blackout.

Non ci resta che rimanere in attesa di novità: vi terremo aggiornati.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo