MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hyper Jam

LIVE NOW!

Hyper Jam: il frenetico brawler retrofuturistico è in arrivo il 12 febbraio

Lo studio di sviluppo Bit Dragon ha rilasciato oggi un trailer che rivela la data d'uscita dell'arena brawler Hyper Jam, un titolo action che si presenta davvero suggestivo per il suo design che rimanda al mondo futuristico di film iconici degli anni '80 come Tron e Blade Runner.

Ma non solo la grafica e la colonna sonora synthwave ci catturano sin dai primi secondi del trailer, anche il gameplay sembra avere le carte giuste per tenere incollati fino a quattro sfidanti sia online che in locale alle arene al "neon" di Hyper Jam.

L'arena brawler di Bit Dragon regalerà ai giocatori sessioni sempre diverse non solo da match a match ma anche round a round grazie al suo sistema di perk dinamico, che alla fine di ogni round permetterà ai combattenti di cambiare o aggiungere nuovi perk combinandoli a quelli già in possesso per variare tipi di attacco e quindi cogliere sempre di sorpresa gli avversari.

Sarà inoltre possibile giocare anche in singolo in locale sfidando i bot, che saranno personalizzabili per ruolo e difficoltà.

Hyper Jam sarà disponibile il 12 febbraio su Xbox One al prezzo di 14,99 Euro. Nel frattempo vi lasciamo alle immagini dei primi scontri freneticamente colorati al neon presenti nel trailer: buona visione!

MX Video - Hyper Jam
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo