MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive 6
copertina

LIVE NOW!

Dead or Alive 6 slitta di due settimane e passa a marzo

Leggero slittamento per la data di uscita dell'atteso Dead or Alive 6: da tempo annunciato per il prossimo 15 febbraio, il nuovo episodio della celebre serie di picchiaduro sarà invece disponibile per tutte le piattaforme soltanto l'1 marzo.

Le dichiarazioni di Yohei Shimbori, produttore e direttore di Dead or Alive 6, fanno riferimento a motivazioni spesso citate in questi casi, come l'esigenza di avere più tempo per rifinire al meglio il gameplay e il bilanciamento generale del gioco.

Va però anche notato che la data del 15 febbraio cade in una settimana decisamente ricca di nuove uscite di grande richiamo, tra cui Metro Exodus, Far Cry New Dawn, Jump Force (che si può considerare un diretto concorrente di Dead or Alive 6) e l'esclusiva Xbox Crackdown 3.

Non è quindi da escludere che la decisione di rimandare di un paio di settimane l'uscita del gioco sia stata presa anche per collocare il day-one di Dead or Alive 6 in un periodo decisamente meno "affollato" !

MX Video - Dead or Alive 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo