MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Splinter Cell 2019

Rumor: Luca Ward suggerisce la lavorazione del nuovo Splinter Cell?

di Giuseppe Genga / Neural P 9 gen 2019 20:56
Nel 2018 sono emersi ben quattro diversi rumor sul ritorno della serie culto Splinter Cell, ma finora le famose tre luci verdi del visore di Sam Fisher non si sono ancora riaccese. Oggi ci prova però a riaccenderle, insieme alle nostre speranze, il doppiatore italiano storico della serie Luca Ward, che ha cambiano la copertina della sua pagina Facebook con il famoso simbolo tri-focale.

L'immagine non è accompagnata da alcun commento di Ward, quindi non sappiamo cosa significhi; solo una mossa per attirare l'attenzione dei giocatori nostalgici, o il suggerimento che è stato ingaggiato da Ubisoft per prestare nuovamente la voce a Sam Fisher?

A noi piace sperare che sia il secondo caso, e ci auguriamo che Ubisoft riveli finalmente quest'anno il ritorno della serie: incrociamo le dita!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus