MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell Remake

LIVE NOW!

Rumor: Luca Ward suggerisce la lavorazione del nuovo Splinter Cell?

Nel 2018 sono emersi ben quattro diversi rumor sul ritorno della serie culto Splinter Cell, ma finora le famose tre luci verdi del visore di Sam Fisher non si sono ancora riaccese. Oggi ci prova però a riaccenderle, insieme alle nostre speranze, il doppiatore italiano storico della serie Luca Ward, che ha cambiano la copertina della sua pagina Facebook con il famoso simbolo tri-focale.

L'immagine non è accompagnata da alcun commento di Ward, quindi non sappiamo cosa significhi; solo una mossa per attirare l'attenzione dei giocatori nostalgici, o il suggerimento che è stato ingaggiato da Ubisoft per prestare nuovamente la voce a Sam Fisher?

A noi piace sperare che sia il secondo caso, e ci auguriamo che Ubisoft riveli finalmente quest'anno il ritorno della serie: incrociamo le dita!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo