MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive 6
copertina

LIVE NOW!

Dead or Alive 6: un trailer dedicato alle caratteristiche del gioco

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer dell'atteso picchiaduro Dead or Alive 6 che in poco più di 3 minuti ci mostra una panoramica delle caratteristiche principali del gioco. Il trailer si apre con uno sguardo al sistema di combattimento attraverso una sequenza di scene che evidenziano anche alcuni personaggi e gli stage presenti.

Si continua con un'occhiata alla modalità storia che conta oltre 24 personaggi proponendo quelli completamente nuovi come NiCO e Diego che faranno il loro debutto proprio in Dead or Alive 6.

Il trailer si conclude con uno sguardo generale alla personalizzazione dei personaggi e alla varietà di modalità di gioco presenti come l'Arcade e il Versus.

Vi lasciamo al trailer ricordandovi che Dead or Alive 6 è stato recentemente posticipato all' 1 marzo: buona visione!

MX Video - Dead or Alive 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo