MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Kingdom Hearts III
copertina

LIVE NOW!

Kingdom Hearts III: nuovi dettagli sui bonus pre-ordine e sul filmato segreto

Square enix ha rivelato di recente una serie di elementi di Kingdom Hearts III che saranno disponibili solo alla data di lancio e nei giorni successivi, inaccessibili prima del day one a chi dovesse recuperare il gioco in anticipo. Nello specifico il 29 gennaio, giorno d'uscita del gioco, arriverà il primo aggiornamento 1.01 che oltre a sistemare alcuni bug renderà disponibile l'archivio dei video, ma solo dal giorno 30 sarà visionabile l'epilogo del gioco; infine solo dal 31 gennaio sarà possibile vedere un filmato segreto.

Questo, come per le precedenti edizioni di Kingdom Hearts, potrà essere visto solo ad alcune condizioni che cambieranno in base al livello di difficoltà selezionato. Questi accorgimenti della software house sono stati adottati per impedire eventuali spoiler prima dell'uscita del gioco.

Oltre a questo, sono state anche rilasciate informazioni e trailer specifici dedicati ai keyblade ottenibili con i bonus pre-ordine: chi avrà ordinato il gioco tramite Amazon otterrà il "Dawn till dusk" equipaggiato con le abilità fire up (che incrementa i danni da fuoco inferti) ed il comando Firagan. Per chi invece avrà effettuato l'ordine sullo Store otterrà il "Phantom Green" dotato delle abilità thunder up (che incrementa i danni di tuono inferti) ed il comando Thundagan.

Vi lasciamo ai trailer dedicati a questi Keyblade. Buona visione!

MX Video - Kingdom Hearts III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo