MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

LIVE NOW!

World War Z si mostra in un nuovo set d'immagini

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno rilasciato un nuovo e corposo set d'immagini di World War Z, nuovo titolo zombesco basato sull'omonimo film e romanzo, che mostrano alcune delle ambientazioni esterne ed interne, le consuete orde di zombi e i protagonisti in azione.

Vi ricordiamo che World War Z è uno shooter cooperativo a 4 giocatori ma potrà essere giocato anche da soli col supporto dell'IA, e ci immergerà in una campagna ricca di azione dove dovremo affrontare fameliche orde di zombi che invadono varie città del mondo come Mosca, Gerusalemme e New York.

Il titolo uscirà su Xbox One nel corso del 2019, ed è possibile che la data di uscita venga rivelata nel corso delle prossime settimane come suggerito dallo stesso team di sviluppo che annuncia nuove informazioni sul gioco a breve.

Vi lasciamo ora alle immagini.

MX Video - World War Z
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo