MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars - Progetto EA Vancouver

LIVE NOW!

Electronic Arts annulla lo Star Wars open world di EA Vancouver

Poco più di un anno fa vi avevamo informati sulla chiusura da parte di EA dello studio Visceral Games e del dirottamento del loro progetto - uno Star Wars story-driven e lineare - verso lo studio EA Vancouver ripensandolo completamente come titolo open world. Bene, sembra che anche questi sforzi non siano stati sufficienti a soddisfare la dirigenza californiana, che ha infine deciso di annullare completamente il progetto.

A riportarlo è il sito americano Kotaku, che spiega che il progetto è stato annullato perché troppo ambizioso ed avrebbe richiesto troppo tempo per essere completato con un buon livello qualitativo: EA vuole invece rilasciare un titolo di Star Wars al massimo per fine 2020, quando si pensa arriveranno le nuove console, e quindi il titolo è stato annullato in favore di un gioco meno ambizioso ma che potrà uscire in quella finestra temporale. Si tratta comunque di un progetto ulteriore rispetto a Jedi: Fallen Order di Respawn (gli autori di Titanfall), che dovrebbe arrivare per la fine di quest'anno.

Speriamo di potervi aggiornare quanto prima con ulteriori novità sul nuovo progetto Star Wars: continuate a seguirci!

MX Video - Star Wars - Progetto EA Vancouver
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo