MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Shadow of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Shadow of the Tomb Raider: il nuovo DLC è The Nightmare e arriva la prossima settimana

Square Enix ha annunciato tramite Twitter, che il terzo DLC di Shadow of the Tomb Raider, incluso nel Season Pass del gioco, arriverà il 22 gennaio e si chiamerà The Nightmare. Al momento i dettagli sul contenuto della nuova espansione risultano piuttosto scarsi ma secondo le prime informazioni Lara Croft dovrà vedersela con nemici del suo passato, amici che aveva precedentemente perso e addirittura se stessa.

La nuova sfida tomba invece consentirà a Lara di ottenere una nuovissima arma definita "potente e misteriosa".

Square Enix ha inoltre rilasciato un'immagine, che vi mostriamo di sotto, che mostra Lara all'esterno di una villa, che potrebbe essere il maniero Croft, sullo sfondo di un cimitero contornato di nebbia, ad indicare che il DLC avrà delle caratteristiche tetre e spettrali.

MX Video - Shadow of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo