MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xenon Racer
copertina

LIVE NOW!

Il titolo di corse arcade Xenon Racer ha una data ed un nuovo trailer

Il publisher internazionale SOEDESCO ha annunciato oggi la data d'uscita per il racer futuristico degli italiani 3DClouds Xenon Racer, fissandola al 26 marzo sia in edizione fisica che digitale. Il titolo, ambientato tra futuristici circuiti e potentissime auto elettriche, ci proporrà un gameplay simile a quello della serie Ridge Racer, molto arcade ma anche estremamente adrenalinico.

Per l'occasione è stato anche rilasciato un nuovo trailer del gioco che ci mostra tutte e sette le diverse località del gioco, inclusi quattro nuovi tracciati in Nord America, Francia e Cina, ognuna delle quali offre multiple opportunità di corsa, con diversi tracciati che possono essere percorsi in entrambe le direzioni. Il filmato ci mostra anche la modalità split-screen per gareggiare con un amico in locale.

Lo trovate di seguito: buona visione!

MX Video - Xenon Racer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo