MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Life is Strange 2
copertina

LIVE NOW!

Life is Strange 2: trailer di lancio per il secondo episodio, in uscita il 24 gennaio

Square-Enix ha rilasciato oggi il trailer di lancio del secondo episodio di Life is Strange 2, intitolato "Regole", la cui uscita è prevista per giovedì 24 gennaio. In questo secondo episodio dell'avventura seguiremo Daniel e Sean in una nuova ambientazione, popolata da nuovi e "vecchi" personaggi.

Questo episodio infatti si ricollega all'episodio stand-alone uscito in estate Le Fantastiche Avventure di Capitan Spirit, in cui i giocatori vestivano i panni del giovane Chris Eriksen, un bambino della stessa età di Daniel e grande appassionato di supereroi.

Mentre Chris e Daniel stringono una bella amicizia, toccherà a Sean assicurarsi che Daniel segua una serie di regole che hanno concordato riguardo al suo potere. Non mostrarlo mai in pubblico. Non parlarne con nessuno. Fuggire dai pericoli. Daniel riuscirà a nascondere la verità da chi lo circonda? La tentazione di esplorare di più il suo potere sarà un peso troppo grande per lui? Romperà le regole nel momento del bisogno?

Nell'attesa che ci separa all'uscita dell'episodio, vi invitiamo a guardare il trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Life is Strange 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo