MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Stellaris: Console Edition

LIVE NOW!

La strategia galattica di Stellaris arriva su console a fine febbraio

Dopo diversi mesi di attesa, Paradox Interactive e Tantalus Media hanno finalmente annunciato oggi che lo strategico/gestionale su vasta scala Stellaris: Console Edition arriverà sulle nostre console il prossimo 26 febbraio, confermando le due versioni: una Standard e una Deluxe, la quale includerà anche il Plantoids Species Pack, il Leviathans Story Pack e l'espansione Utopia in arrivo nei prossimi mesi.

Una gran bella notizia quindi per gli amanti degli strategici dal gameplay ricco e profondo, e soprattutto per i cultori della fantascienza che vedono arrivare quello che è forse uno dei titoli più immersivi e più amati tra quelli usciti precedentemente in versione PC.

Ma come si evince dal nuovo trailer che il publisher ci ha rivelato oggi insieme alla data d'uscita, Stellaris: Console Edition saprà attrarre nel suo universo tanti giocatori che cercano nuove avventure spaziali e che vogliono un'esperienza le cui parole d'ordine sono curiosità, mistero e sete di scoperta. Infatti nel titolo di Tantalus Media è possibile esplorare lo spazio fino a dar vita a una vera e propria galassia arricchendola di pianeti abitabili da far progredire gradualmente.

La vera sfida per i nuovi esploratori sarà quindi quella di far prosperare i pianeti e far nascere diverse civiltà evolute scientificamente e tecnologicamente, tanto da fronteggiare in epici scontri diverse minacce rappresentate in particolare da spietate razze aliene e difendere quindi i pianeti e il benessere e le culture di coloro che li popolano.

Non ci resta che attendere quindi poco più di un mese e goderci le immagini dell'ultimo trailer, in cui è possibile avere un'idea delle interfacce di gioco che dovremo gestire e soprattutto delle ambientazioni che ci troveremo letteralmente ad abitare ed esplorare: Buona visione!

MX Video - Stellaris: Console Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo