MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 2
copertina

LIVE NOW!

Capcom ci presenta il trailer di lancio di Resident Evil 2

Capcom ha pubblicato il trailer di lancio dell'atteso Resident Evil 2, remake in chiave moderna dell'omonimo gioco uscito 20 anni fa, e ci ricorda che il titolo sarà disponibile su Xbox One il 25 gennaio.

Questa la descrizione riportata dallo sviluppatore:

Affronta entrambe le campagne, per Leon Kennedy e Claire Redfield, usando una nuova visuale in 3ª persona mentre esplori le zone infestate dagli zombi di Raccoon City, ora meravigliosamente ridisegnata grazie al motore proprietario di Capcom, RE Engine. Nuovi enigmi, trame e zone faranno sì che, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data, possano trovare delle sorprese terrificanti!

Vi ricordiamo inoltre che è ancora disponibile sullo Store solo fino al 31 gennaio la 1-Shot Demo di Resident Evil 2 giocabile una sola volta e per un massimo di 30 minuti; infine, se volete conoscere maggiori dettagli e le impressioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Vi lasciamo ora al trailer, sottotitolato in italiano, che mostra una panoramica del gioco: buona visione!

MX Video - Resident Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo