MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Generation Zero
copertina

LIVE NOW!

Generation Zero ha una data, annuncio Collector's Edition

Avalanche Studios ha annunciato la data d’uscita del survival game open world Generation Zero, rivelando che sarà disponibile su Xbox One Il 26 marzo. Il titolo, ambientato in una Svezia del 1980 invasa da mortali macchine robot, ci permetterà di giocare sia da soli che con altri tre amici online, in un mondo dove il futuro incontra il passato.

Avalanche Studio ha inoltre annunciato che da oggi Generation Zero è disponibile al pre-order al costo di 39,99 Euro e, prenotando il titolo, potrete ricevere l’esclusivo Radical Vanity Pack che contiene 12 opzioni aggiuntive di personalizzazione dell'aspetto (come ad esempio t-shirt, bandane, una giacca iconica e molto altro) per creare un look unico anni '80.

Per i fan di Generation Zero è inoltre disponibile, presso retailer selezionati, la Collector's Edition che include:

  • Una steelbook premium
  • Una mappa del gioco

  • Una T-Shirt

  • Una statua del Dala Horse di Generation Zero

Di seguito, la descrizione e le caratteristiche principali del gioco riportate dallo sviluppatore:

Gioca da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer co-op. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere nemici, sostenere gli amici in difficoltà e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico.

Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo di gioco e vagano per il paesaggio con un unico intento. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non incroceranno nuovamente il tuo cammino.

Esplora un vasto open world, realizzato grazie all'Apex engine, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell'IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni '80. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere.

  • Nostalgia degli anni '80. Immagini all'avanguardia - Esplora un vasto open world, realizzato grazie all'Apex engine, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell'IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni '80.
  • Preparati e combatti - Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo di gioco e vagano per il paesaggio con un unico intento. Combinando tatticamente armi, abilità ed equipaggiamento, sarai in grado di attirare, paralizzare e distruggere i tuoi nemici. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non incroceranno nuovamente il tuo cammino.
  • Multiplayer da 1 a 4 giocatori - Gioca da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer co-op. Fai qualsiasi cosa in tuo potere per migliorare il terreno di gioco; cerca le armi e le attrezzature, imposta trappole e usa l'ambiente a tuo vantaggio. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere nemici, sostenere gli amici in difficoltà e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico. In Generation Zero dovrai sopravvivere per vincere.
MX Video - Generation Zero
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo