MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WRC 8
copertina

LIVE NOW!

WRC torna dopo due anni con l'ottavo episodio

Bigben Interactive ha annunciato oggi che il simulatore rallistico di Kylotonn tornerà dopo due anni d'assenza con WRC 8, previsto in uscita a settembre di quest'anno. L'editore spiega che, grazie al supporto della community ed all'esperienza maturata nell’eSports WRC Championship, Kylotonn è riuscita a migliorare ogni aspetto del gioco: grafica notevolmente superiore, tracciati più tecnici, pace note più chiare, una modalità carriera più ampia e fisica dei veicoli molto migliorata.

Di seguito vi lasciamo ad una presentazione ufficiale del gioco ed al trailer d'annuncio. Buona lettura e buona visione!


Il 2018 è stato un anno epico per WRC, con il destino del titolo piloti deciso solo nell’ultimo appuntamento in Australia, e il 2019 si appresta ad essere altrettanto affascinante. In WRC 8 i giocatori potranno scegliere tra i migliori piloti dei team ufficiali della stagione 2019, che segna il grande ritorno di Sébastien Ogier (6 volte Campione del Mondo) del team Citroën Racing, accompagnato da Esapekka Lappi, mentre Toyota proverà a difendere il titolo costruttori ottenuto nel 2018 con Jari-Matti Latvala, Kris Meeke e Ott Tänak. Il 2019 vedrà inoltre il ritorno del leggendario 9 volte Campione Iridato Sébastien Loeb, che guiderà per Hyundai Motorsport in supporto a Thierry Neuville, Andreas Mikkelsen e Dani Sordo. M-Sport Ford, conterà invece su Elfyn Evans e Teemu Suninen per tentare l’assalto alla vittoria.

WRC 8 offrirà inoltre una selezione di piloti di WRC 2 e di piloti Junior WRC oltre ad alcuni storici modelli che verranno rivelati a breve. Talento e concentrazione saranno necessari per avere la meglio in oltre 100 prove speciali, che si svolgeranno in 14 paesi. Migliora la tua auto fino a livelli di dettaglio senza precedenti e sviluppa il tuo team nella profonda e intensa modalità carriera.

Un nuovo sistema di gestione dinamica del clima è stato sviluppato per aggiungere elementi randomici all’esperienza di guida e aumentare il realismo del gioco. Riuscire a gestire il clima è una vera sfida per i piloti: una tenuta su strada differente, aggiustamenti ai settaggi della macchina, ottimizzazione della scelta degli pneumatici, informazioni in tempo reale dal team per essere sempre pronti ai cambiamenti climatici. Molto più che semplici effetti visivi, le condizioni climatiche saranno cruciali, specialmente nella gestione generale della tua carriera.


MX Video - WRC 8
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo