MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Online: miglioramenti alla lobby di Corsa alle armi, oro bonus e novità in arrivo

Rockstar ci aggiorna sull’andamento della Beta di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, raccogliendo i feedback dei giocatori e apportando le prime migliorie a Corsa alle armi, nuova modalità introdotta recentemente, dove si sono riscontrati dei problemi relativi al matchmaking, alcuni dei quali risolti in maniera temporanea. Al momento quindi Rockstar sta lavorando per adottare delle risoluzioni permanenti che dovrebbero aiutare ad avere lobby più popolate, e correggere altri aspetti negli aggiornamenti futuri.

Corsa alle armi è una battle royale in stile western per un massimo di 32 giocatori, da giocare in squadre o tutti contro tutti: i giocatori si trovano in un campo di battaglia che si restringe continuamente e possono sfruttare i cavalli per spostarsi rapidamente. Corsa alle armi consente di ottenere armi come pistole Mauser, fucili a canna liscia a ripetizione, bottiglie incendiarie e frecce esplosive, o rare corazze come la Ned Kelly (che protegge dai colpi alla testa) per sopravvivere più a lungo.

Il team sta inoltre lavorando su tantissime correzioni, modifiche e migliorie in base ai feedback ricevuti dai giocatori come ad esempio le icone di prossimità dei giocatori, modifiche alle tregue con accesso più veloce alle faide, migliorie al sistema di legge e taglie per scoraggiare i comportamenti molesti, nuove dinamiche Free Roam tra cacciatori di taglie e criminali, sfide giornaliere con ricompense in Pepite d'Oro e altro. Questi e altri miglioramenti saranno inclusi in un aggiornamento previsto per i prossimi mesi.

Infine Rockstar premia ancora una volta i giocatori per il supporto e la fiducia dimostrata durante la Beta, con ben 5 Lingotti d'Oro per coloro che giocheranno nel corso di questo weekend e fino a domani 27 gennaio; il bonus previsto verrà poi consegnato sul vostro account entro martedì 29 gennaio.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo