MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Piece: World Seeker
copertina

LIVE NOW!

Bandai Namco rivela nuovi dettagli su One Piece: World Seeker

Bandai Namco ha rivelato oggi alcuni nuovi dettagli su One Piece: World Seeker, l'action game open world dedicato a Cappello di Paglia in arrivo il 15 marzo, accompagnandoli con una serie di nuove immagini del gioco.

Il primo dei dettagli rivelati è il sistema Pirate Karma: completando alcune missioni per un determinato personaggio o fazione, il Pirate Karma di Rufy nei loro confronti aumenterà. E una volta raggiunti determinati livelli, i giocatori sbloccheranno alcune sequenze filmate e missioni uniche.

La seconda novità è invece la Caccia al tesoro. Tramite delle mappe che troveranno in giro per il mondo di gioco, i giocatori potranno sfruttare la propria conoscenza di Prison Island per scoprire tesori nascosti e guadagnare nuovi ingredienti e oggetti, che aiuteranno Rufy nella sua missione.

Le nuove immagini ci mostrano infine una nuova ambientazione, Sky Island, e un nuovo personaggio, Trafalgar D. Law. Sky Island è un’ambientazione unica che fluttua sopra a Prison Island ed offre paesaggi molto diversi da quest'ultima, che Rufy potrà attraversare ed esplorare.

Trafalgar D. Law è invece il capitano dei “Pirati Heart” e un membro dell’alleanza pirata di Rufy, ma il suo arrivo è piuttosto inaspettato. Attraverso la sua storia, i giocatori scopriranno il vero motivo della sua comparsa su Prison Island.

Vi lasciamo alle immagini: buona visione!

MX Video - One Piece: World Seeker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo