MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Resident Evil 8 già in sviluppo, ritorno alla visuale in terza persona

Nonostante Resident Evil 2 sia approdato da meno di una settimana dimostrandosi un grande successo per Capcom con oltre 3 milioni di copie distribuite, già circolano in rete i primi rumor sul prossimo capitolo della celebre saga horror, Resident Evil 8 diffusi dall'account Twitter EvilVR, che avrebbe accesso a fonti all'interno della stessa Capcom.

L'utente ha già rivelato in passato l'arrivo della Demo di Resident Evil 2 prima dell'annuncio ufficiale da parte di Capcom, ponendosi quindi come una fonte presumibilmente attendibile.

Secondo quanto riportato, lo sviluppo di Resident Evil 8 sarebbe già iniziato dallo scorso anno con un piccolo team e si troverebbe al momento in fase embrionale, tanto che Capcom sarebbe ancora in dubbio se farne una storia a sé, intesa come seguito del capitolo precedente, o proporlo come spin-off. Il nuovo titolo vedrebbe però il ritorno della visuale in terza persona, peculiarità che ha caratterizzato la saga ma che è stata sostituita con quella in prima persona in Resident Evil 7: biohazard, ricevendo anche delle critiche da parte dei "puristi" e nostalgici della serie.

La storia si svolgerebbe in un'isola abbandonata nella quale si trova un laboratorio segreto, dovrebbe riportare luce e verità dietro la creazione di Eveline e delle armi biologiche che abbiamo visto in Resident Evil 7: biohazard e il giocatore sarà preda di allucinazioni tanto da confonderlo su ciò che è reale o meno.

Un'altra indiscrezione riguarderebbe un possibile remake di Resident Evil 3, di cui abbiamo già sentito parlare nel corso degli ultimi mesi, e sulla possibilità da parte di Capcom di riportarlo sulle nostre console: in caso positivo, Resident Evil 8 è strettamente collegato ad esso e vedrebbe la sua uscita dopo il lancio del remake di Resident Evil 3. Inoltre Capcom non avrebbe nessun interesse ed intenzione di fare un remake di Resident Evil 4, 5 e 6.

Queste sono le prime indiscrezioni che circolano sul prossimo Resident Evil, e come sempre l'invito è quello di prendere quanto riportato con le dovute cautele; rimaniamo in attesa di conferme o smentite ufficiali da parte di Capcom: continuate a seguirci!

MX Video - Resident Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo