MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Take-Two: Red Dead Redemption 2 ha venduto 23 milioni di copie dal lancio

Che Red Dead Redemption 2 sia stato un grande successo ormai non è un segreto per nessuno, ma quanto grande? Nel corso di un report finanziario rilasciato in nottata, Take-Two Interactive ha rivelato che il nuovo titolo Rockstar games ha venduto ben 23 milioni di copie, tra fisico e digitale, in tutto il mondo ed in soli tre mesi dal lancio.

Un risultato incredibile, ovviamente giustificato dagli altissimi livelli qualitativi del gioco che noi stessi abbiamo premiato con un "perfect score" mentre voi lo avete ritenuto meritevole del titolo di Game of the Year per il 2018. Una simile base installata, peraltro, non può che giovare a Red Dead Online, la componente multigiocatore del titolo rilasciata dopo il lancio.

Complimenti quindi a Rockstar e T2 per gli eccellenti risultati!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo