MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Devil May Cry 5
copertina

La nuova demo di Devil May Cry 5 è ora disponibile

di Giuseppe Genga / Neural P 7 feb 2019 08:42
Vi informiamo che, dopo la prima demo di Devil May Cry 5 uscita nelle scorse settimane in esclusiva Xbox One, Capcom ha ora rilasciato la nuova versione della demo finalmente scaricabile anche su PS4 e che, oltre al livello già visto in passato, introduce un Devil Breaker aggiuntivo, il Punch Line, e ci permette di utilizzare l'opzione di personalizzazione.

Inoltre tutti coloro che avvieranno questa demo potranno riceveranno poi in regalo un bonus di 30.000 gemme rosse nel gioco finale, utili per acquisire abilità ed oggetti. Potete scaricarla cercando "Demo Devil May Cry 5" nello Store delle vostre console, oppure accodarne il download direttamente da questa pagina.

Il download occuperò poco più di 8 GB sui vostri dischi; buon divertimento!

MP Video - Devil May Cry 5

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus