MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Sekiro: Shadows die Twice
copertina

Sekiro Shadows die Twice: un nuovo trailer dedicato alla storia

di Fabrizia Cossu / Bibi P 7 feb 2019 19:07
From Software ha pubblicato un nuovo trailer dell'action-adventure Sekiro: Shadows die Twice dedicato alla storia, in cui viene evidenziata la violenza che ha caratterizzato il periodo Sengoku attraverso una serie di sequenze di combattimenti brutali.

Sekiro: Shadows die Twice è infatti ambientato nel Giappone di fine del 1500 in pieno periodo Segoku, un'era violenta percorsa da conflitti brutali, e nel quale vestiremo i panni di un guerriero caduto in disgrazia, salvato ad un passo dalla morte. Il destino del guerriero è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo il protagonista dovrà affrontare numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina.

Vi lasciamo al trailer ricordandovi che Sekiro: Shadows die Twice sarà disponibile su PlayStation 4 dal 22 marzo: buona visione!

MP Video - Sekiro: Shadows die Twice

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus