MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sekiro: Shadows die Twice
copertina

LIVE NOW!

Sekiro Shadows die Twice: un nuovo trailer dedicato alla storia

From Software ha pubblicato un nuovo trailer dell'action-adventure Sekiro: Shadows die Twice dedicato alla storia, in cui viene evidenziata la violenza che ha caratterizzato il periodo Sengoku attraverso una serie di sequenze di combattimenti brutali.

Sekiro: Shadows die Twice è infatti ambientato nel Giappone di fine del 1500 in pieno periodo Segoku, un'era violenta percorsa da conflitti brutali, e nel quale vestiremo i panni di un guerriero caduto in disgrazia, salvato ad un passo dalla morte. Il destino del guerriero è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo il protagonista dovrà affrontare numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina.

Vi lasciamo al trailer ricordandovi che Sekiro: Shadows die Twice sarà disponibile su Xbox One dal 22 marzo: buona visione!

MX Video - Sekiro: Shadows die Twice

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo