MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Chernobylite

The Farm 51 annuncia il survival-horror fantascientifico Chernobylite, arriva a fine anno

di Giuseppe Genga / Neural P 7 feb 2019 20:40
Gli autori di Get Even, The Farm 51, hanno annunciato oggi il nuovo survival-horror in prima persona Chernobylite, che ci vedrà visitare Chernobyl a 30 anni dalla catastrofe nucleare in cerca della nostra fidanzata scomparsa. Questo viaggio, che inizierà il prossimo autunno, ci vedrà alle prese con strane creature ed eventi misteriosi, in uno scenario decadente ed invaso dalla natura, reso più realistico dalla scansione 3D.

Il gioco introdurrà elementi survival, di crafting ed una storia appassionante per tenerci incollati al pad durante l'intera esperienza; di seguito potete averne un primo assaggio nel trailer d'annuncio ed un set di evocativi artwork.

MP Video - Chernobylite

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus