MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

Apex Legends raggiunge i 10 milioni di giocatori in soli tre giorni

Che Apex Legends, il nuovo FPS free-to-play di Respawn uscito nei giorni scorsi, fosse un successo, ormai era ben noto; ma che avesse potuto raggiungere ben 10 milioni di giocatori in sole 72 ore, probabilmente se l'aspettavano in pochi.

Eppure è proprio così: l'annuncio arriva dal direttore dello studio Vince Zampella, il quale spiega che il titolo è stato giocato da 10 milioni di giocatori diversi nei tre giorni passati dal lancio, superando inoltre la quota di 1 milione di giocatori connessi contemporaneamente.

Un risultato eccezionale non solo per i numeri in sé, ma soprattutto alla luce del fatto che, nonostante un tale successo, i server del gioco non hanno dato segno di cedimenti e l'esperienza è sempre stata fluida e priva di problemi (almeno quelli più macroscopici) per tutti i giocatori che si sono tuffati nel mondo di Apex Legends. Complimenti quindi a Respawn per l'ottimo risultato raggiunto, e ad Electronic Arts per aver creduto in un progetto del genere, rilasciandolo in una forma ben rifinita e stabile!

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo