MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Apex Legends

Apex Legends raggiunge i 10 milioni di giocatori in soli tre giorni

di Giuseppe Genga / Neural P 7 feb 2019 22:17
Che Apex Legends, il nuovo FPS free-to-play di Respawn uscito nei giorni scorsi, fosse un successo, ormai era ben noto; ma che avesse potuto raggiungere ben 10 milioni di giocatori in sole 72 ore, probabilmente se l'aspettavano in pochi.

Eppure è proprio così: l'annuncio arriva dal direttore dello studio Vince Zampella, il quale spiega che il titolo è stato giocato da 10 milioni di giocatori diversi nei tre giorni passati dal lancio, superando inoltre la quota di 1 milione di giocatori connessi contemporaneamente.

Un risultato eccezionale non solo per i numeri in sé, ma soprattutto alla luce del fatto che, nonostante un tale successo, i server del gioco non hanno dato segno di cedimenti e l'esperienza è sempre stata fluida e priva di problemi (almeno quelli più macroscopici) per tutti i giocatori che si sono tuffati nel mondo di Apex Legends. Complimenti quindi a Respawn per l'ottimo risultato raggiunto, e ad Electronic Arts per aver creduto in un progetto del genere, rilasciandolo in una forma ben rifinita e stabile!

MP Video - Apex Legends

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus