MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Monster Hunter: World
copertina

Monster Hunter World: Geralt di Rivia disponibile da oggi e si mostra in video

di Giuseppe Genga / Neural P 8 feb 2019 08:29
Mancate da un po' dal mondo di Monster Hunter: World e vorreste tornare a calcarne il suolo? Ecco l'occasione giusta per farlo: oggi è iniziato l'atteso evento Monster Hunter: World X The Witcher 3: Wild Hunt, che vede l'arrivo nel gioco del più famoso cacciatore di mostri videoludico, Geralt di Rivia.

Geralt arriva in aiuto dei cacciatori locali, per abbattere un nuovo mostro che sembra essere uscito direttamente da una delle sue avventure: un antico Leshen.

L'arrivo del contenuto è accompagnato da un trailer che ci presenta anche un'altra gradita ospite speciale. Buona visione!

MP Video - Monster Hunter: World

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus