MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

LIVE NOW!

Il frenetico gameplay "PvPvZ" di World War Z ci viene mostrato in un nuovo trailer

Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di World War Z, nuovo titolo zombesco basato sull'omonimo film e romanzo in arrivo su Xbox One nel corso del 2019, che mostra il frenetico e avvincente gameplay Players vs Players vs Zombies (PvPvZ).

Al contrario della modalità classica co-op a quattro giocatori che pone il giocatore faccia a faccia contro implacabili sciami di zombi, quella PvPvZ offre un'esperienza unica, sfidandoti a sopravvivere attraverso una varietà di modalità competitive progettate per il combattimento 4v4.

A differenza di altri titoli multiplayer, il PvPvZ presente in World War Z è caratterizzato da orde di zombi che assediano l'arena durante l'intera partita, costringendo i giocatori a combattere non solo l'uno contro l'altro ma anche contro i non morti, facendo sì che il combattimento abbia risvolti imprevedibili e che si ribalti in un istante.

World War Z verrà lanciato con le seguenti modalità multiplayer:

  • Scavenge Raid: i giocatori devono raccogliere il maggior numero di risorse attraverso la mappa per vincere
  • Vaccine Hunt: i giocatori devono raccogliere e tenere un oggetto per guadagnare punti per la squadra.
  • Swarm Deathmatch: due squadre si affrontano in un'aspra lotta fino alla fine
  • Swarm Domination: cattura le zone per guadagnare punti e portare la tua squadra alla vittoria
  • King of the Hill: conquista una collina, quindi controllala per guadagnare punti

In World War Z è possibile giocare in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere alle fameliche orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo. Tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - World War Z
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo