MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
God Eater 3
copertina

God Eater 3 arriva nei negozi accompagnato da un trailer di lancio

di Fabrizia Cossu / Bibi P 8 feb 2019 19:07
Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di God Eater 3, terzo capitolo della saga action-RPG sviluppato da Shift, per ricordarci che il titolo è disponibile da oggi su PlayStation 4 nei negozi fisici e digitali. God Eater 3 è ambientato molti anni dopo il precedente titolo della serie e vede Terra ormai soggiogata dagli enormi mostri Aragami: la salvezza dell'umanità è ancora una volta nelle mani dei God Eaters, guerrieri potenziati con l'impianto delle armi God Arc, ottenute dall'innesto di cellule ottenute dagli Aragami.

Queste le caratteristiche principali del gioco riportate dallo sviluppatore:

  • Combatti con nuovi spettacolari God Arc!
    Espandi iI tuo arsenale di armi da mischia, con il God Arc a doppia arma 'Lama affilata' e l'ascia lunare 'Luna pesante' a due mani o combatti dalla distanza con il nuovo God Arc 'Arma a raggi'!
  • Nuove abilità e battaglie esilaranti!
    Gli attacchi a passo, terrestri e aerei evolvono in potenti tecniche con le Arti Burst. Usa il nuovo attacco in picchiata per dare la caccia agli Aragami erranti!
  • Nuove e temibili minacce: Aragami cinerei e attacchi Divorazione!
    I nuovi e pericolosi nemici, gli Aragami cinerei, possono usare attacchi Divorazione ed entrare in modalità Burst, che aumenta esponenzialmente la loro forza! Non c'è da scherzare con questi nemici: dovrai spingere la tua arma e le tue abilità oltre ogni limite!

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MP Video - God Eater 3

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus