MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RAGE 2
copertina

LIVE NOW!

10 minuti di gameplay pre-beta da RAGE 2

Finora alcuni degli elementi che sono emersi con maggior insistenza riguardo a RAGE 2 sono il caos di proiettili che si può scatenare durante gli scontri, l'adrenalinica azione veicolare ed i colori talvolta sgargianti di questo folle mondo post-apocalittico. Ma com'è esplorare il mondo di gioco al proprio ritmo, svolgendo missioni e facendo fuori i cattivoni?

Un nuovo video di gioco prova a rispondere a questo interrogativo presentandoci un'azione dal ritmo meno frenetico che in passato - anche se le sequenze più adrenaliniche non mancano di certo - e mostrando un passaggio da FPS a guida di veicoli più "organico" e fluido. Il video è anche l'occasione giusta per ammirare nuovamente la grafica del titolo, seppur si tratti di una versione "pre-beta"; il gioco uscirà infatti solo a metà maggio, quindi ha ancora qualche mese di sviluppo davanti a sé.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - RAGE 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo