MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Rainbow Six: Siege è giocabile gratuitamente questo weekend

Ubisoft ha annunciato un nuovo weekend gratuito per provare, qualora non lo aveste ancora fatto, il celebre FPS tattico multiplayer Rainbow Six: Siege. La prova gratuita sarà disponibile per tutti i possessori di un abbonamento Live Gold a partire dalle 9:00 di giovedì 14 febbraio e fino alle 9:00 di lunedì 18 febbraio .

La versione gratuita di Rainbow Six: Siege consentirà di accedere a tutte le mappe e a tutte le modalità, permettendo quindi ai giocatori di provare gratuitamente l'esperienza completa per tutto il weekend e, una volta terminata, di conservare gli eventuali progressi maturati nel corso del fine settimana.

Al termine della prova potrete acquistare Rainbow Six: Siege ricevendo uno sconto fino al 60% per un periodo limitato di tempo.

Non resta quindi che augurarvi un buon download ed un buon divertimento!

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo