MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro Exodus
copertina

LIVE NOW!

Il viaggio di Artyom inizia oggi con il trailer di lancio di Metro Exodus

Con un suggestivo trailer di lancio, Deep Silver e 4A Games ci ricordano che Metro Exodus, sparatutto in prima persona e seguito dell'acclamata saga di Metro, è da oggi disponibile su Xbox One. Metro Exodus prosegue la storia di Artyom e combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e segui un'emozionante storia che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare.
  • Un incredibile viaggio: sali a bordo dell'Aurora, una locomotiva a vapore appositamente modificata, e unisciti a un gruppo di superstiti alla ricerca di una nuova vita a est.
  • Esperienza sandbox survival: una storia appassionante unisce il classico gameplay di Metro a nuovi ed enormi livelli non lineari.
  • Un mondo magnifico ma ostile: scopri le terre selvagge della Russia post-apocalittica, che prendono vita con stupefacenti cicli giorno/notte e tempo atmosferico dinamico.
  • Combattimenti letali e furtività: raccogli quello che trovi, fabbrica sul campo modifiche al tuo arsenale di armi artigianali e affronta nemici umani e mutanti in combattimenti strategici emozionanti.
  • Le tue scelte determinano il destino dei tuoi compagni: non tutti i tuoi compagni di viaggio sopravvivranno. Le tue decisioni hanno delle conseguenze in una storia avvincente che offre varie possibilità di giocare nuovamente.
  • Atmosfera e immersione eccezionali: una candela che brilla nell'oscurità, un sussulto quando la tua maschera antigas si congela, l'ululato di un mutante portato dal vento nella notte...Metro Exodus ti coinvolgerà e ti terrorizzerà come nessun altro gioco.

Vi lasciamo al trailer in italiano: buona visione!

MX Video - Metro Exodus

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo