MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Occupation

LIVE NOW!

Un lungo filmato per il gameplay dell'avventura investigativa The Occupation

White Paper Games ha pubblicato un filmato dell'avventura investigativa The Occupation, che mostra, in una lunga sequenza di quasi dieci minuti, un'interessante panoramica del gameplay del titolo. The Occupation è un thriller investigativo in prima persona a tempo limitato, ambientato nell'Inghilterra nord-occidentale del 1987 nella quale, in seguito a un attentato, è stata varata una normativa controversa che minaccia le libertà civili della popolazione.

Nei panni di un giornalista, il giocatore dovrà intrufolarsi nei luoghi delle indagini e interrogare i vari personaggi per fare luce sulla notte dell'attentato, durante il quale molte persone hanno perso la vita. Ogni personaggio fornirà una diversa versione dell'accaduto e bisognerà utilizzare tutti gli strumenti a disposizione per ottenere i risultati desiderati e risolvere il mistero: i personaggi reagiranno alle azioni e il giocatore potrà scegliere una via più diretta, con il rischio di farsi scoprire, o pianificare un approccio più prudente ma con la complicazione dello scorrere del tempo.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che The Occupation è atteso su Xbox One il 5 marzo: buona visione!

MX Video - The Occupation

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo