MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Trials Rising
copertina

LIVE NOW!

Trials Rising ci invita a provare ancora nel trailer di lancio

Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio del racer-platformer Trials Rising e ci ricorda che il nuovo titolo di RedLynx è disponibile da oggi su Xbox One negli store fisici e digitali. Il nuovo titolo della serie Trials, vi permette di vivere un'azione frenetica e di gareggiare su moto con una fisica realistica grazie a nuove funzionalità, più competizione e più tracciati che vi consentiranno di affrontare nuove sfide.

Queste le caratteristiche principali riportate dallo sviluppatore:

  • Corri su tracciati impegnativi in giro per il mondo: la Grande Muraglia cinese, New York, la Torre Eiffel e tanti altri luoghi famosi.
  • Con la nuova divertentissima Moto Tandem, tu e i tuoi amici dovrete provare a controllare una moto guidata da due piloti.
  • Dal tuo cortile agli stadi di tutto il mondo, sconfiggi tutti gli avversari online e raggiungi la gloria.
  • Crea e condividi livelli unici in Track Central utilizzando gli oltre 10 000 oggetti disponibili. Le possibilità sono infinite, così come il divertimento.

Vi lasciamo al trailer e qualora foste interessati a conoscere di più sul titolo, vi invitiamo a consultare la nostra recensione: buona visione e buona lettura!

MX Video - Trials Rising

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo