MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Metamorphosis

LIVE NOW!

Ovid Works annuncia il kafkiano puzzle-platformer Metamorphosis

Lo studio polacco Ovid Works ha annunciato lo sviluppo di Metamorphosis, particolare puzzle-platformer ispirato al romanzo di Kafka La Metamorfosi. Nel gioco impersoniamo un uomo che un giorno si sveglia scoprendo di essersi trasformato in una minuscola cimice, peraltro nel momento peggiore visto che un nostro amico sta per essere arrestato per cause sconosciute ed ha bisogno del nostro aiuto.

Nei panni del piccolo insetto dovremo quindi cercare di aiutare il nostro amico e trovare le risposte per uscire da questa surreale situazione, il tutto muovendoci in un mondo improvvisamente divenuto gigantesco. Per fare ciò dovremo farci strada tra i vari oggetti del mondo di gioco saltando, scalando e risolvendo i molti enigmi che l'ambiente ci porrà di fronte, esplorando al meglio i nostri dintorni.

Il titolo è atteso nel periodo autunnale: potete averne un assaggio nel trailer seguente.

MX Video - Metamorphosis
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo