MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Interpoint

LIVE NOW!

Lo studio Three Dots annuncia l'horror game sci-fi in prima persona Interpoint

Lo studio di sviluppo Three Dots ha annunciato per il prossimo autunno l'arrivo di Interpoint, avventura fantascientifica in prima persona con elementi di horror psicologico.

Negli anni 20 di questo secolo, il centro di ricerca Delta crea un "dispositivo di manipolazione quantistica" capace di aprire portali verso universi paralleli, con l'intento di portare beneficio all'umanità, ma com'è facile immaginare... qualcosa va storto e il nostro alter-ego si trova bloccato molto, molto lontano da casa! Nei panni dello scienziato Harry G. dovremo destreggiarci tra gli innumerevoli universi paralleli aperti durante questo progetto segreto: alcuni sono una copia quasi esatta del nostro, mentre altri contengono mondi totalmente surreali abitati da creature sconosciute. Queste sono le premesse da cui prende le mosse una complessa storia di cospirazioni, aperta a finali multipli.

Elemento cardine del gameplay di Interpoint sarà la Pistola a Fotoni, capace di assorbire vari tipi di energia (luce, raggi gamma, campi di forza, ecc...) dagli oggetti circostanti e trasformarla in qualcosa di diverso. La flessibilità di quest'arma consente di avanzare tra gli ambienti e gli enigmi del gioco in modi diversi, scegliendo tra le molte soluzioni possibili quella a noi più congeniale.

Inutile negare che a prima vista sembrano palesi i rimandi ad una pietra miliare della storia videoludica come Portal, ma al momento è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni. Nell'attesa di saperne di più, vi proponiamo il trailer d'annuncio del gioco ed un set d'immagini; buona visione!

MX Video - Interpoint
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo