MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sinking City
copertina

LIVE NOW!

The Sinking City ci mostra il suo lato investigativo

Bigben Interactive e Frogwares hanno rilasciato oggi un filmato di 4 minuti di The Sinking City in cui ci viene illustrato, con sottotitoli in italiano, il lato più investigativo di questa interessante avventura a sfondo Cthulhoide. Il gioco, ambientato negli anni 20, ci metterà nei panni del detective Charles Reed con lo scopo di indagare tra le strade della città di Oakmont per scoprire le cause degli avvenimenti sovrannaturali e della pazzia dilagante che stanno devastando la città.

Nel ruolo di Charles, i giocatori avranno completa libertà nell'investigazione, potendo fare affidamento solo sulle proprie abilità d’osservazione e sul fidato quadernetto. Dovranno esplorare scene del crimine, raccogliere informazioni, fare domande agli abitanti della città, il tutto senza suggerimenti o aiuti. Mentre alcune sfide saranno facilmente risolvibili, per altre il giocatore dovrà fare uso delle uniche abilità di Reed, tra cui la ‘Retrocognition’, che gli permette di rivivere scene passate.

Per avere successo nell'investigazione, i giocatori dovranno collezionare indizi, capire cosa questi indizi hanno in comune tra loro, e provare a confutare le proprie teorie usando uno degli strumenti essenziali del gioco, chiamato Palazzo Mentale. Il Palazzo permetterà ai giocatori di costruire le proprie ipotesi e trovare i potenziali colpevoli, ma non chiarirà mai al giocatore se esso si trova sulla strada giusta o meno. Bisognerà accettare le conseguenze delle proprie scelte.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - The Sinking City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo