MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 2 - Campaign Remastered

LIVE NOW!

Il PEGI elenca CoD Modern Warfare 2 Remastered: annuncio imminente?

Dopo che, un anno fa, Amazon aveva fatto trapelare l'esistenza di un Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, non si è più saputo nulla di questo progetto di remaster del titolo di Infinity Ward. Sembra però che siamo ormai vicini ad un annuncio ufficiale: il PEGI, l'ente di classificazione europeo, ha infatti appena aggiunto il titolo alle proprie liste, confermandone il prossimo arrivo.

Il listing del PEGI ha però due peculiarità: il titolo è "Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered", cosa che ci fa intendere che il remaster coprirà solo il comparto single-player del titolo; inoltre per ora è menzionata unicamente la versione PS4 del titolo, ma non abbiamo motivo di pensare che non sia in arrivo anche su Xbox One.

Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale di Activision: vi terremo informati!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 2 - Campaign Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo