MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Trine 4: The Nightmare Prince
copertina

LIVE NOW!

Trine 4: The Nightmare Prince arriva in autunno, si rivela in video e dettagli

Dopo l'annuncio dello scorso ottobre, Modus Games e Frozenbyte hanno finalmente iniziato a parlare e soprattutto a mostrarci Trine 4: The Nightmare Prince, il nuovo ed affascinante action-platformer fantasy che, scopriamo ora, arriverà sia in versione digital che retail nell'autunno 2019.

Gli sviluppatori ci spiegano che Trine 4: The Nightmare Prince ci presenterà una nuova storia che riunisce gli eroi Amadeus, Pontius, e Zoya, immergendoli nuovamente tra le spettacolari ambientazioni ed i rompicapo a piattaforme che hanno avuto tanto successo nei precedenti titoli della serie. Dopo essere stati lontani per anni, l'Accademia Astrale ha chiesto aiuto ai tre eroi per trovare il Principe Selius, i cui profondi incubi oscuri hanno iniziato a diventare realtà e a gettare il caos nel mondo che veglia. Questa avventura ci porterà a sfidare i boss in battaglie sempre più epiche, risolvere rompicapo affascinanti, sbloccare nuove abilità ed esplorare paesaggi vivaci e rigogliosi, il tutto accompagnato da un'ammaliante colonna sonora realizzata dallo stesso compositore di Trine 1-3. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Trine aggiungerà una modalità co-op a quattro giocatori.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Stupendi paesaggi 2.5D - Esplora livelli dal design unico in una fantastica dimensione 2.5D, passando da rovine mozzafiato, a tombe infestate fino a boschi di betulle e foreste di mirtilli.
  • Modalità multiplayer locale e online - Gioca con un massimo di 4 giocatori in modalità co-op locale o online.
  • Una storia affascinante - Segui la storia di un principe perseguitato mentre attraversi magici paesaggi fiabeschi abitati da creature amichevoli, ma anche da una lunga serie di terribili nemici.
  • Rompicapi dinamici - Risolvi rompicapi - da solo o con gli amici - che hanno come protagonisti il fuoco, l'aria, la luce, i magneti, l'elettricità e molto altro, in sfide adeguate al numero di giocatori.
  • Ricchi alberi delle abilità - Sblocca nuove e varie fantastiche abilità.
  • Sistema di combattimento totalmente migliorato - Vivi i raccapriccianti incubi dell'eroe durante i combattimenti con i boss, con un sistema di combattimento arricchito da nuove sfide e tanta azione!
  • Una colonna sonora incredibile - Goditi la bellezza di una colonna sonora che porta in vita ogni nuovo ambiente.

Vi lasciamo ora al trailer di presentazione del titolo completamente sottotitolato in italiano, che ce ne mostra per la prima volta il gameplay e le splendide ambientazioni, il tutto accompagnato da un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Trine 4: The Nightmare Prince
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo