MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GWENT: The Witcher Card Game

LIVE NOW!

I vampiri arrivano in GWENT con la prima espansione Crimson Curse

CD Projekt RED ha annunciato oggi la primissima espansione di GWENT: The Witcher Card Game, il gioco di carte free-to-play ambientato nel mondo di The Witcher. Intitolata Crimson Curse, l'espansione introdurrà più di 100 nuove carte a tema vampirico: il vampiro superiore Dettlaff van der Eretein, già incontrato nell'espansione Blood and Wine di The Witcher 3: Wild Hunt, sta infatti evocando i suoi simili nel mondo di GWENT risvegliando nuove specie di mostri ma richiamando anche nuovi eroi con una moltitudine di nuovi strumenti di guerra.

In arrivo il 28 marzo, Crimson Curse introduce oltre 100 nuove carte distribuite tra le fazioni di GWENT: The Witcher Card Game. I giocatori potranno attaccare l’avversario con Veleno e Sanguinamento, usare Scudo e Vitalità per difendersi dai danni e allo stesso tempo capovolgere l’andamento della battaglia usando le meccaniche di gameplay Colpo di Grazia e Berserk. Come sempre, ogni carta aggiunta si presenta in duplice forma: standard e premium (animata).

Vi lasciamo ora al teaser trailer dell'espansione, mentre per maggiori informazioni potete tenere d'occhio il sito ufficiale. Buona visione!

MX Video - GWENT: The Witcher Card Game
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo