MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World of Tanks

LIVE NOW!

L'Italia sbarca su World of Tanks con l'ultimo aggiornamento

L'aggiornamento 4.9 di World of Tanks, scaricabile da ieri, segna il debutto su console dei cingolati italiani con il carro "Ariete Progetto M35". Questo mezzo, dotato di un particolare sistema di auto-caricamento dei colpi, figura come avanguardia di un nuovo albero tecnologico dedicato ai carri italiani, che sarà disponibile nel corso del mese.

L'aggiornamento introduce inoltre numerosi fix e aggiornamenti, fra cui il ritorno delle due mappe invernali Berlino e Icebound nella normale rotazione.

Questo nuovo update segna l'inizio di un mese ricco di iniziative per World of Tanks. E' di nuovo disponibile, ma soltanto fino al 11 marzo, la modalità Commander. Consentendo al giocatore di impartire ordini ad una squadra di nove tank, questa modalità reinterpreta il gioco rendendolo per molti aspetti simile ad un RTS: non a caso, in occasione di questa riproposizione è stato aggiunto il supporto per mouse e tastiera.

I giorni compresi tra il 15 e il 17 marzo saranno poi segnati dai festeggiamenti in onore di San Patrizio, con l'estrazione di premi di valuta in-game al raggiungimento delle 10 vittorie durante il periodo.

L'evento più bizzarro avverrà però a partire dal 29 marzo, quando i giocatori avranno la possibilità di sfidarsi su due mappe inedite: la Luna e Marte! Per queste particolarissime battaglie si potrà contare sul M24 Lunar, un carro pensato appositamente per muoversi in condizioni di bassa gravità.

Ricordiamo infine che è ancora in corso la campagna stagionale Winter Games, giunta adesso alla sua fase finale.

MX Video - World of Tanks
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo