MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



American Fugitive

LIVE NOW!

Curve Digital ci riporta ai primi GTA con il gioco open world American Fugitive

Chi di voi ricorda i primissimi Grand Theft Auto con visuale dall'alto? Sicuramente li ricordano Curve Digital e lo studio indipendente Fallen Tree Games, che con il loro titolo open world American Fugitive ci propongono una visuale molto simile anche se virata verso l'"isometrico" con un motore 3D che renderizza il tutto.

Il titolo ci immerge in una cittadina americana degli anni '80, e ci vede impersonare un poco di buono incastrato però per l'omicidio del padre, per il quale non è responsabile. La storia ci vedrà quindi evadere di prigione per poi cercare la nostra vendetta verso il vero colpevole dell'omicidio, il tutto in un mondo aperto nel quale potremo muoverci a nostro piacimento, sia a piedi che a bordo di veicoli, e dove potremo ovviamente utilizzare una gran varietà di armi.

Il gioco è atteso per fine anno, ma potete già averne un assaggio nel seguente filmato e negli screenshot allegati. Buona visione!

MX Video - American Fugitive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo