MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat 11
copertina

LIVE NOW!

La modalità Storia di Mortal Kombat 11 illustrata in video, nuovi personaggi annunciati

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno rivelato oggi un nuovo trailer completamente in italiano di Mortal Kombat 11 che ci mostra gli elementi ed i personaggi alla base della modalità Storia del titolo, dove la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l'ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male.

Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un'unica opzione: riportare indietro il tempo all'inizio della storia e farla ricominciare. La coinvolgente modalità Storia del gioco ci vedrà quindi rivivere epoche diverse della storia di Mortal Kombat, incontrando una gran quantità di personaggi passati e presenti che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.

Oltre a questo, sono stati inoltre annunciati tre personaggi che si uniscono ufficialmente al roster del titolo Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black.

  • Cassie Cage, comandante di un'unità d'élite delle Forze Speciali e figlia della leggendaria coppia formata da Sonya Blade e Johnny Cage, utilizza le sue letali abilità di combattimento per vincere ogni battaglia, spinta da un inarrestabile bisogno di dimostrarsi la degna erede dei suoi genitori.
  • Jacqui Briggs, una combattente competitiva esperta di kickboxing e arti marziali, segue le orme del padre, Jax Briggs, come membro delle Forze Speciali. Crede che il suo dovere sia proteggere il Regno della Terra e la sua famiglia a qualunque costo.
  • Erron Black è un fuorilegge a caccia di emozioni estreme drogato dell'adrenalina che gli dà rincorrere i propri obiettivi. Black è un abile cecchino che vende i propri servizi al miglior offerente e si veste nel classico stile del Regno Esterno occidentale.

Vi lasciamo al trailer ricordandovi che Mortal Kombat 11 arriverà sulle nostre console il 23 aprile; buona visione!

MX Video - Mortal Kombat 11
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo